3388553351 0818376688

logo STUDIO MUSCO

Perché conviene conferirci un incarico in Esclusiva

 

 


 1) Chiarezza, annunci di più soggetti, agenzie, privati, spesso in contrasto tra loro, creano incertezza nell’ acquirente e confusione sul mercato, scoraggiando le trattative.

 2) Rapidità, possiamo subito iniziare la pubblicità oltre a chiamare le persone potenzialmente interessate all’ immobile già inserite nel nostro portafoglio acquirenti, già selezionati per zona, tipologia e budget.

 3) Concretezza, avendo un unico interlocutore è più facile periodicamente fare il punto della situazione ed eventualmente varare la strategia in corso.

 4) Collaborazione, ovvero condivisione dell’ immobile con altri soggetti partner, come altri agenti immobiliari, professionisti, o altre figure con i quali siamo garanti dell’ operazione.

 5) Visibilità, perché possiamo dedicare il massimo delle risorse, con pubblicità mirate, soprattutto sui principali canali via internet.

 6)  Trasparenza, in quanto possiamo dimostrare con un mandato di essere titolati a vendere il bene, mostrando modalità e prezzo richiesto.

 7) Convenienza, sia perché un unico interlocutore meglio difende gli interessi del venditore, sia perché può mettere in concorrenza gli acquirenti interessati.